Professione

Telefisco 2020, in crescita continua le sedi alternative

di Redazione Quotidiano del Fisco

Telefisco 2020, 29esima edizione del convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore in programma giovedì 30 gennaio, ha già fatto il pieno nelle sedi di Milano, Roma e Torino. In parallelo, l’elenco delle sedi si arricchisce ogni giorno di nuove sale e centri congressi da cui seguire l’evento; e a breve sarà possibile acquistare la versione in streaming che resterà accessibile anche nei giorni successivi al convegno.

Telefisco affronterà le principali novità in materia tributaria e non solo, e avrà come protagonisti esperti ed autori del Sole 24 Ore, che interverranno come relatori; insieme a loro i funzionari dell’amministrazione finanziaria, che risponderanno a una serie di quesiti. Anche quest’anno Telefisco sarà un momento di formazione professionale accreditata.

Tutti i dettagli sono sul sito dell’evento. Inoltre, ci si può rivolgere al servizio clienti (02-30300607, email telefisco@ilsole24ore.com) e, per attivare una sede, allo 02-34973209, email: pino.appella@consultami.com

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©