Professione

Telefisco, ultimi giorni per iscriversi all’edizione 2020

di Redazione Quotidiano del Fisco

Tutto pronto per il convegno annuale dell’Esperto risponde-Il Sole 24 Ore in programma giovedì 30 gennaio. Telefisco, alla sua 29esima edizione, è un appuntamento fondamentale per i commercialisti e gli operatori di impresa. È l’occasione per fare il punto delle novità fiscali – quest’anno di grande sostanza – previste dalla legge di bilancio e relativi collegati. Le relazioni sono affidate agli esperti e agli autori del Sole 24 Ore, affiancati dai funzionari dell’amministrazione finanziaria. Anche quest’anno la formazione di Telefisco è accreditata.

Per chi vuole partecipare è ancora possibile iscriversi online. Mentre a breve sarà possibile acquistare anche la versione streaming , accessibile anche nei giorni successivi al convegno. Telefisco resta aperto al contributo di altri partner (istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali) interessati ad attivare nuove sedi.

Informazioni e contatti

Per iscrizioni, informazioni e attivazione sedi visitare il sito telefisco.ilsole24ore.com. Inoltre, ci si può rivolgere al servizio clienti (02-30300607, email telefisco@ilsole24ore.com ) e, per attivare una sede, allo 02-34973209, email: pino.appella@consultami.com.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©