Professione e studio

«Il Fisco che cambia»: tavola rotonda al Gruppo 24 Ore lunedì 24 giugno

di Redazione Quotidiano del Fisco

«Il Fisco che cambia tra crescita e compliance» e «Il ruolo dell’amministrazione finanziaria tra contrasto all’evasione e la collaborazione con i contribuenti» sono i focus del convegno organizzato dal Gruppo 24 Ore con l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Milano.

L’appuntamento è per lunedì 24 giugno alle 14.30 nella sede del Sole 24 Ore - via Monte Rosa 91 - dove a confrontarsi con i professionisti saranno tra gli altri rappresentanti del Mef (il viceministro Massimo Garavaglia e il Direttore generale del dipartimento Finanze, Fabrizia Lapecorella), dell’amministrazione finanziaria (il Direttore delle Entrate, Antonino Maggiore), il comandante generale della Gdf, Giuseppe Zafarana, il vicepresidente del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, Maurizio Leo, Gianfranco Ferranti, ordinario alla Scuola nazionale dell’Amministrazione presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. Modererà il caporedattore di Norme e Tributi del Sole 24 Ore, Maria Carla De Cesari. Partecipazione gratuita (convegno.milano@ilsole24ore.com), il convegno è in via di accreditamento per la formazione continua.


IL PROGRAMMA COMPLETO

Luogo e orari

Nella sede del Sole 24 Ore a Milano il 24 giugno alle 14,30 è prevista la registrazione dei partecipanti, alle 15 l'inizio e alle 18,15 la fine dei lavori.

I partecipanti

Saluti: Marcella Caradonna (presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Milano); Giuseppe Cerbone (Gruppo 24 Ore)

Interventi introduttivi: Massimo Garavaglia (vice ministro dell'Economia); Maurizio Leo (vice presidente del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa).

Interventi tecnici:Pasquale Formica (docente presso i reparti d'istruzione della Guardia di Finanza); Gianfranco Ferranti (Scuola nazionale dell'amministrazione); Annibale Dodero (ex agenzia delle Entrate)

Tavola rotonda: Fabrizia Lapecorella (direttore generale delle Finanze); Giuseppe Zafarana (comandante generale della Guardia di finanza); Antonino Maggiore (direttore dell'agenzia Entrate); Maurizio Leo.

I contatti

Iscrizioni: convegno.milano @ilsole24ore.com

Informazioni: Paolo Ronchi, 02/30224972; paolo.ronchi @ilsole24ore.com

Riferimenti commerciali: Luca Alberione, 348-7519874; luca. alberione@ilsole24ore.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tag